Persi nella comunicazione

Lascia un commento

10 agosto 2014 di Odette

Ho perso il cellulare, e da allora…
Ho scritto un messaggio su un pezzo di carta e l’ho infilato sotto ad una porta.
Ho scalato più volte le scale, per comunicare con mio padre.
Ho fatto una sorpresa.
Ho letto un racconto a mio figlio, tutto di fila, senza in-ter-ru-zio-ni.
Sono ritornata sui miei passi, e ho chiesto “scusi, ha trovato per caso un vecchio cellulare? Potrei averlo scordato qui…”, “No, però ho appena sfornato una torta alla menta, siediti e mangia”.
Ho usato una mail più una bicicletta più un citofono più un sassolino alla finestra.
Ho trattenuto un po’ l’assenza, ho fatto la turista in me stessa.
Ho scordato una alternativa, ho mangiato una scelta per un po’ definitiva.
Ho perso una telefonata, dove l’ho persa me lo son scordata.

Rispondi

