Come può uno scoglio

1

30 maggio 2017 di Odette

image3.jpg

.

.

– Charles?

– Sì, Caroline?

– Tu mi ami ancora?

– Certo.

– Mmh, hai risposto troppo in fretta…

– Stare a pensarci su non mi sembrava carino.

– E allora, dimmi, come mi ami? Come uno scoglio che non può arginare il mare, tipo?

– Snssn.

– Cosa era quel grugnito? Un sì o un no?

– É che non so qual è la risposta giusta, Caroline.

– La risposta giusta è quella che senti dentro di te, Charles.

– See…

– Allora?

– Sì così, ti amo così. Come la cosa dello scoglio, lì.

– Vuoi dire che anche se non vuoi torni già a volare?

– No, cosa?… Cioè sì, no, non so. Mi sento in un terreno insidioso, Caroline…

– Fatto di discese ardite e di risalite?

– Eh sì, più o meno, oh ma fa un caldo qui dentro, non trovi?

– Charles…

– Sì?

– Ti sto coglionando.

.

.

One thought on “Come può uno scoglio

Rispondi

